Dalla Camera di Commercio, contributi per partecipare a mostre e fiere

La Camera di Commercio di Firenze ha destinato € 100.000,00 per incentivi a fondo perduto per le imprese che partecipano a mostre e fiere. Sono ammissibili le spese sostenute per la locazione degli spazi espositivi con l’allestimento base previsto dal soggetto organizzatore delle mostre/fiere inserite nel Calendario 2017 delle Manifestazioni Fieristiche Internazionali realizzate in Italia, pubblicato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, svolte a partire dal 2 gennaio 2017. Il contributo è pari al 50% delle spese, fino ad un massimale di € 1.000,00 e un minimo di spese ammissibili di € 500,00 per ciascuna impresa.Le domande possono essere inviate dal 6 luglio al 29 dicembre 2017, salvo esaurimento dei fondi stanziati. Per ogni ulteriore informazione chiamaci o inviaci una email utilizzando i bottoni qua sotto (oppure 0557326935 - tgianassi@confartigianatofirenze.it)