A Firenze, il Big Bang dell'Artigianato e della Piccola impresa

L'esplosione delle idee

Si svolgerà Sabato 6 ottobre, all’Auditorium de La Nazione di Firenze (Viale G. Italia n° 17, ore 09:00) la 1° edizione de “il Big Bang dell’Artigianato e della Piccola Impresa”, l’evento organizzato da Confartigianato Imprese Firenze per dar voce agli artigiani e ai piccoli imprenditori fiorentini.

Un’esplosione di idee, spirito d’iniziativa, esperienze, proposte, concretezza e progetti per una riconfigurazione positiva e propositiva della sfera economica prossima ventura.

3 minuti (180 secondi, né uno di più, né uno di meno) per dire la propria in tema di artigianato e piccola impresa: dall’iniziativa prioritaria che si adotterebbe essendo premier o sindaco, al racconto di un’esperienza professionale positiva, passando per interventi potenzialmente utili per la propria impresa come per l’imprenditoria in generale.
Ogni intervento sarà ripreso in video e reso disponibile a tutti sul web.

Ad introdurre e commentare la raffica di interventi che si succederanno fino alle 13:00, Gianna Scatizzi, presidente dell’associazione, Gabriele Canè, direttore de La Nazione, Vasco Galgani, presidente della Camera di Commercio e Dario Nardella, vicesindaco di Firenze. Attesa la presenza di un noto politico, adesso molto itinerante.

Per partecipare occorre accreditarsi, tanto per contribuire agli interventi (tel. 055.7326926-55-63-52), quanto per assistere all’evento (tel. 0557326952-51).

A tutti coloro che vorranno contribuire al dibattito ma, per esigenze temporali, non potranno farlo (stop rigoroso alle ore 13:00) chiediamo di farci pervenire un intervento video (3 minuti) e/o un breve testo che saranno resi disponibili sul sito dell’associazione all’indirizzo www.confartigianatofirenze.it. Per info sulle modalità di invio 055.7326963.

Scarica l'invito.

Firenze, 27 settembre 2012