Verifica e manutenzione per apparecchi alimentati a biomassa, un seminario tecnico informativo a Firenze

Il 26 ottobre 2017, alle ore 17:30, a Firenze (nostro Auditorium, Via Empoli 27/29 – 50142 Firenze), la Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Firenze e Wohler organizzano un seminario tecnico-formativo gratuito sulle operazioni di verifica e manutenzione per apparecchi alimentati a biomassa. In particolare si parlerà di responsabilità del fumista, installatore e manutentore; incendi delle canne fumarie e come prevenirli; videoispezioni e prova di tenuta di canne fumarie; certificazioni delle canne fumarie; analisi umidità legno, cippato e pellet; analisi di combustione per la biomassa, misura tiraggio, verifica rigurgito fumi su stufe e caminetti, analisi delle polveri, strumentazione che serve al fumista e manutentore impianti biomassa: UNI 10847 e la pulizia di camini a biomassa. Per accreditarsi occorre scaricare questo modulo. info: Renzo Nibbi, tel 0557326939, fax 0557326947, rnibbi@confartigianatofirenze.it.