83^ Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze

Come partecipare con Confartigianato Firenze

Gentilissimi soci,

quest’anno, l’83^ Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze che si terrà allaFortezza da Basso dal 24 aprile al 1° maggio 2019, presenta le seguenti importanti novità:

- l’azienda interessata a partecipare come espositore sarà soggetta ad una preventiva valutazione da parte di una Commissione tecnico/scientifica.

- è necessario, quindi, compilare la scheda di pre-adesione (allegata) in vista della successiva valutazione della Commissione. Solo dopo l’accettazione da parte di quest’ultima, l’impresa potrà procedere alla presentazione on line della domanda sul portale della Mostra dell’Artigianato (http://www.mostrartigianato.it).

- Il costo degli stand per i soci Confartigianato è € 165,00 al mq. + Iva (anziché € 185,00 al mq.). Sono previsti stand modulari a partire da 5 mq.

- per tutti la quota di iscrizione a Firenze Fiera e l’assicurazione (fino ad un massimale di € 15.000,00) pari a € 250,00 sono a carico di Confartigianato.

Contattateci preventivamente per far attivare da Firenze Fiera la scheda di iscrizione personalizzata che altrimenti riporterà i costi a prezzo pieno.

Il vantaggio di partecipare con le nostra Associazione è dunque immediato e certo.

Inoltre, è in via di approvazione il contributo per mostre e fiere da parte della Camera di Commercio di Firenze, che permetterà di abbattere ulteriormente il costo di circa il 50%.

Per info e dettagli Vi invitiamo a contattarci al più presto al fine di poter organizzare al meglio gli eventi.

Alessandra Guerrini – aguerrini@confartigianatofirenze.it – 055 7326956

Elisa Salvato – esalvato@confartigianatofirenze.it – 055 7326989