CORSI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO MESE DI NOVEMBRE

MESE DI NOVEMBRE

Image

CORSO PREPOSTO

Il corso è destinato alla formazione di tutti gli addetti che effettuano attività di coordinamento e controllo della sicurezza in assenza del datore di lavoro. (ad esempio capi cantiere e resp. produzione etc.)

Mercoledì 13 novembre 2019

AGGIORNAMENTO FORMAZIONE PREPOSTO

Il corso è destinato all'aggiornamento della formazione di tutti i preposto già nominati e formati.

L'aggiornamento è obbligatorio ogni 5 anni.

La durata del corso è di 6 ore.

Mercoledì 13 novembre 2019

CORSO AGGIORNAMENTO RAPPRESENTANTE LAVORATORI

Il corso è destinato a tutti i Rappresentanti Lavoratori Sicurezza (RLS) già nominati e formati.

L'aggiornamento è annuale per le imprese sopra 15 dipendenti.

La durata del corso è 4 ore.

Venerdì 29 novembre 2019

CORSO FORMAZIONE SICUREZZA LAVORATORI

Il corso è obbligatori per tutti i lavoratori.

La durate della formazione è di 8 - 12 - 16 ore secondo il livello di rischio aziendale individuato dal codice ATECO dell'attività svolta.

Giovedì 21 novembre 2019

Image

CORSO AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI ART. 37 D.LGS. 81/08 FINANZIATO CON CONTRIBUTO 50% CPRA TOSCANA

Tutte le aziende in regola con i pagamenti EBNA potranno usufruire di un contributo del 50% sui costi sostenuti per l'aggiornamento della formazione dei propri dipendenti.

Il contributo sarà direttamente richiesto dall'Associazione senza alcun aggravio burocratico per le imprese.

Anche le imprese non iscritte all'EBNA possono partecipare al corso senza ovviamente usufruire del contributo.

Lunedì 04 Novembre 2019

SEDE DI SESTO FIORENTINO