I servizi per la formazione: Confartis

Il futuro degli imprenditori di tutti i settori dipende dalla loro capacità di aggiornarsi, apprendere nuove competenze, stare al passo con le continue trasformazioni del mercato.

Formazione è la parola-chiave per il successo delle aziende. Una formazione ben fatta, puntuale e che sappia uscire anche dai corsi obbligatori definiti dalla legge è un vantaggio per l’impresa. Arricchimento e crescita professionale sono indispensabili per qualunque azienda, anche perché una maggiore preparazione permette una più alta competitività.

Confartigianato ne è talmente convinta da farne una delle attività di punta al servizio degli imprenditori grazie a Confartis, la sua agenzia formativa accreditata presso la regione Toscana e certificata ISO9001.

Formazione per gli imprenditori, ma anche per i dipendenti, per inserirli in azienda oppure  per riqualificare e ricollocare manodopera espulsa dal mercato del lavoro.

Un’offerta ampia quella di Confartis che include anche corsi che esulano dalla formazione professionale. Lingue, barman, pizzaiolo, amministratore di condominio, tatuaggio e piercing, bodyguard, page e contributi, fotografia, video, HACCP, autotrasporto, ex REC, acconciatore, fonico, panificatore, pelletteria e…

Inoltre, qualora il cartellone fosse privo di un particolare corso, Confartis, su richiesta, può organizzarlo ad personam.

Vuoi conoscere i corsi "in cartellone"? Clicca qui