Innovart Empolese Valdelsa 2015-2016: ecco il premio per l'impresa più innovativa del Comprensorio

Sei un'impresa innovativa? Valorizzi con la tua attività artigianale o di servizio la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo strategico dell'Empolese Valdelsa? Se sì, puoi partecipare al concorso di Confartigianato Empoli e Confartigianato Giovani Imprenditori. Per saperne di più, leggi di seguito il bando e compila il form di iscrizione!

Bando di concorso

Obiettivi
Dare visibilità e riconoscimento alle imprese del territorio del circondario Empolese Valdelsa che valorizzino a livello produttivo i risultati della ricerca, dell’innovazione e della fantasia nell'ambito dei settori artigianali e dei servizi, strategici per lo sviluppo del territorio;

Destinatari
Imprese a carattere innovativo dell’artigianato e dei servizi applicati alle nuove tecnologie, anche spin-off accademici e start up;

Piccole e medie imprese dell'Empolese Valdelsa;

Modalità di attuazione

Avviso pubblico. Le domande devono pervenire on line su questo sito (www.confartigianatofirenze.it), oppure direttamente a Confartigianato Imprese, all’indirizzo Via delle Chiassatelle, 5 Empoli o ancora alla e-mail info@confartigianatofirenze.it (in questi due ultimi casi le domande devono riportare tutte le indicazioni previste dal form on line pena la non ammissione al concorso) entro il 30 settembre 2015.  Le imprese finaliste, selezionate tramite un’apposita Commissione di valutazione di esperti, esporranno e presenteranno i loro prodotti/servizi nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà a Empoli in autunno. La Giuria selezionerà tra i finalisti il vincitore del concorso. Gli utenti web, invece, selezioneranno tra i finalisti il vincitore del "Premio Speciale Web".

Riconoscimento

Opportunità di visibilità per le piccole imprese innovative, ai vincitori verranno assegnati premi di pregio di artigianato artistico realizzati da imprese del territorio.

Patrocinio
Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Certaldo, Empoli, Montaione, Montespertoli, Vinci.

Image Image Image Image Image Image Image

Scheda di iscrizione

Inserisci la ragione sociale della tua impresa
Indicare il Comune in cui ha sede la tua impresa
Inserisci il nome e cognome del titolare/rappresentante legale/amministratore dell'impresa
Inserisci l'età del titolare
Inserisci il settore in cui opera la tua attività
Inserisci la tua e-mail
Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare
Inserisci l'indirizzo del tuo sito web
Descrivi l'attività innovativa della tua impresa
Descrivi il valore aggiunto che l'attività della tua impresa apporta al mercato e al territorio
La partecipazione al concorso è subordinata all'invio di n° 2 fotografie ritraenti il soggetto concorrente ed il prodotto/servizio presentato (300 dpi) a: info@confartigianatofirenze.it. Le domande pervenute senza l'invio di fotografie non saranno ammesse al concorso. Selezionare la casellina per impegnarsi all'invio di fotografie le ed esprimere il proprio consenso all'utlizzo delle immagini inviate da parte di Confartigianato Imprese Firenze/Empoli.
Per autorizzare il trattamento dei  dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, selezionare la casellina. Il titolare del trattamento è Confartigianato imprese Firenze, Via Empoli 27/29, 50142 Firenze, P.I. 05576710486