MIDA 2020_ PARTECIPARE con CONFARTIGIANATO FIRENZE CONVIENE!

Anche quest’anno, per l’84^ Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze che si terrà alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 1° maggio 2020, Confartigianato organizza le Collettive sia nel Padiglione Spadolini che nella Palazzina Lorenese con lavorazioni dal vivo, il Padiglione Cavaniglia è invece destinato alle imprese dell'artigianato artistico.

Padiglione Spadolini

- Il costo degli stand è:

€ 165,00 al mq. + Iva (anziché € 185,00 + iva al mq) metrature da 6 o 10 mq. e oltre

Palazzina Lorenese

€ 165,00 al mq. + Iva (anziché € 185,00 + iva al mq) metrature da 5 o 10 mq. e oltre

con appositi spazi previsti per le lavorazioni dal vivo

€ 135,00 al mq. + Iva per le start up aperte non oltre i 48 mesi;

Possibilità di eseguire solo lavorazioni dal vivo a titolo gratuito in apposito spazio dedicato, a rotazione, in data e orari da stabilire

Padiglione Cavaniglia

€ 135,00 al mq. + Iva per le start up aperte non oltre i 48 mesi;

Per tutti i nostri associati partecipanti alle nostre collettive la quota di iscrizione a Firenze Fiera e l’assicurazione (fino ad un massimale di € 15.000,00) pari a € 250,00 sono a carico di Confartigianato.

Inoltre, è in via di approvazione il contributo per mostre e fiere da parte della Camera di Commercio di Firenze, che permetterà di abbattere ulteriormente il costo del 50% ca. Per la partecipazione nella Palazzina Lorenese con lavorazioni dal vivo il contributo di ca il 50% sarà elargito direttamente da Confartigianato.

Le domande di partecipazione devono essere compilate e presentate esclusivamente on line sul portale della Mostra dell’Artigianato, gli organizzatori di Firenze Fiera si riservano di vagliare tutte le domande di partecipazione ai fini dell’accoglimento.

Per poter usufruire della scontistica Confartigianato è obbligatorio contattarci preventivamente.

Elisa Salvato             – esalvato@confartigianatofirenze.it –  055 7326989

Alessandra Guerrini  - aguerrini@confartigianatofirenze.it  - 055 7326956