Web marketing per artigiani: a Firenze 4 appuntamenti per impare a sfruttare il web

Se vuoi trasformare la tua attività o la tua azienda in un Brand attraverso una strategia Online, vendere di più e più facilmente, far conoscere la tua eccellenza artigiana,  intercettare nuovi clienti... in breve, scoprire in modo semplice come sfruttare il web attraverso strumenti e strategie online ti proponiamo 4 appuntamenti organizzati, con il nostro contributo, da Officina creativa by Artex, in collaborazione con, tra gli altri, Comune di Firenze e Scuola di scienze aziendali.
 
13 dicembre 2016
Ore 16,00 – 18,00
Personal Branding online e processo d'acquisto del cliente
Scopri come fare personal branding per diventare autorevole online e impara a comprendere come riuscire ad intercettare il potenziale cliente, conversare con lui e convertirlo all'acquisto.
 
20 dicembre 2016
Ore 16,00 – 18,00
Come creare contenuti che convertano
Ogni contenuto parla di te. Impara ad utilizzare gli strumenti digitali e multimediali per creare contenuti idonei a convertire i potenziali in clienti.
 
10 gennaio 2017
Ore 16,00 – 18,00
Come divulgare i contenuti
Ogni contenuto deve avere un contenitore. Impara ad utilizzare le migliori piattaforme per la tua attività affinché tu possa riuscire ad intercettare il tuo pubblico.
 
17 gennaio 2017
Ore 16,00 – 18,00
Crea la tua strategia online
Dopo aver compreso quali contenuti e dove divulgarli, impara a scegliere il giusto mix per creare una strategia adatta ai tuoi obiettivi.
 
Le lezioni sono tenute da Pietro Fruzzetti, Digital Marketer e Consulente. Co-Founder della Digital Agency Stiip con un'esperienza da Artigiano nella Comunicazione, Ideatore di Cibiamoci - Digital Marketing Food Festival e docente.
 
Per info e iscrizioni: 055.570627 – artex@artex.firenze.it; info@officinacreativafirenze.it

Più in basso puoi scaricare la locandina del corso

Download file: