Confart Multiservice è una società cooperativa espressione di Confartigianato Imprese Firenze che si fonda sul lavoro dei soci e raggruppa un insieme di aziende specializzate nei servizi e lavori per l’habitat e le imprese.
Il core-business è la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici ed idraulici, oltre le ristrutturazioni e manutenzioni edili ed i servizi di manutenzione del verde e pulizia edifici di edifici civili ed industriali.
Data la grande esperienza maturata in molti anni e l’appartenenza al mondo Confartigianato abbiamo dedicato un settore interamente alla gestione globale di immobili civili e industriali di ogni ordine e grandezza con i seguenti lavori e servizi:
LAVORI
- Lavori e manutenzione edili ed affini
- Lavori e manutenzioni elettriche
- Lavori e manutenzione termo-idrauliche e fonti rinnovabili
- Lavori e manutenzioni di fabbro, falegname, vetraio
- Lavori e manutenzione Linee vita
- Servizi di pulizia specializzati
- Servizi di igienizzazione e disinfestazione
- Servizio Spurghi e video ispezioni
- Riparazione e manutenzione di cancelli automatici
- Riparazione e manutenzione saracinesche e bandoni
- Lavori e manutenzione impianto trattamento acqua
SERVIZI
- Analisi delle acque e di ogni tipo di rifiuto
- Letturista e suddivisione consumo acqua
- Letturista e suddivisione impianti riscaldamento condominiali con valutazione consumi e miglioramenti
- Verifica e controllo sicurezza immobile con scadenziario
- Verifiche impianti di terra
- Applicazione di cartellonistica condominiale/immobili
- Assistenza fiscale e amministrativa condomini
- Assistenza-valutazione e promozione forniture energetiche
- Assistenza alla persona ( caf e patronato)
- Assistenza sicurezza e ambiente ( valutazione, corsi di aggiornamento, rifiuti)
Aziende e privati che si rivolgono a Confart Multiservice hanno il vantaggio di trovare in un unico referente la soluzione a molteplici esigenze, risparmiando tempo e costi.
Impegno costante e responsabilità hanno portato alla fidelizzazione di molti clienti e alla creazione di un rapporto fiduciario che persiste nel tempo.
RECAPITI
Rif. Ufficio amministrativo Sara Corti tel. 055/7326953 mail: multiconfart@confartigianatofirenze.it
Rif. Ufficio Tecnico geom. Giovanni Balli: tel. 393/8107124 ufftecnicoconfart@confartigianatofirenze.it