Homepage > News > Alluvione. Ricognizione danni e richiesta primo contributo

Alluvione. Ricognizione danni e richiesta primo contributo

Aperta dal 1 dicembre la procedura, su portale della Regione Toscana gestito da Sviluppo Toscana, per la ricognizione danni e per la richiesta del primo contributo diretto (per gli aventi diritto) per le imprese colpite dall’alluvione del 2 novembre 2023.

La procedura è aperta fino al 31/12/2023.

Al fine di assistere le aziende e i cittadini che hanno subìto danni derivanti dall’alluvione, Confartigianato Imprese Firenze mette a disposizione i seguenti servizi:

• Assistenza alla compilazione e trasmissione modelli C1 (imprese) e B1 (privati) di ricognizione danni e richiesta danni diretti.
  • Compilazione domanda Ebret per calamità naturali.
  • Informazione costante su tutte le misure nazionali e regionali che saranno adottate in futuro e sulle normative emergenziali in vigore.
  • Informazione su tutte le eventuali forme di contributo e assistenza alla relativa compilazione delle domande.

Tommaso Gianassi tel 0557326935 tgianassi@confartigianatofirenze.it

Salvatore Saltarello tel 0557326950 ssaltarello@confartigianatofirenze.it