Homepage > News > Capodanno Fiorentino 2024

Capodanno Fiorentino 2024

Per il terzo anno consecutivo prendiamo parte alla celebrazione del Capodanno Fiorentino con una serie di eventi inseriti nella Settimana del Fiorentino del Comune di Firenze

Confartigianato Imprese Firenze e Confesercenti Firenze regaleranno , anche quest’anno, alla città 𝘁𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶

22-23-24 marzo – dalle ore 10 alle 19

Piazza Santa Maria Novella – Firenze – Mostra Mercato Artigianato e Commercio di Qualità

ll 22 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00, Confartis Formazione, l’ agenzia formativa di Confartigianato Imprese Firenze accreditata presso la Regione Toscana presenta un’esperienza unica: dimostrazioni live tenute dai nostri esperti docenti della scuola di tatuaggio.

Il 22 marzo alle ore 18.30 ,presso il Circolo dei Canottieri-Lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici, 8, Firenze, 4 artigiani fiorentini si raccontano.

Da Bianca Guscelli di BRANDIMARTE a Costanza Masini di Fornace Masini Impruneta , passando per Antonio Ciabattoni de Gelateria La Sorbettiera e Tommaso Maselli di Bottega d’Arte Maselli questa serata esclusiva ti immergerà nelle tradizioni millenarie e nell’innovazione creativa che definiscono l’arte fiorentina.

Parteciperanno anche l’assessore alle attività produttive Giovanni Bettarini e la nostra presidente Serena Vavolo

INGRESSO LIBERO

Pronti a scoprire i 𝘀𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶?

Unitevi a noi per un’esperienza unica con il nostro BLOG IN TOUR

Durante questo tour esclusivo, avrete l’opportunità di immergervi nel mondo dell’artigianato fiorentino mentre Camilla vi guiderà attraverso le botteghe di BRANDIMARTE , Gioia Chiara e Acqua di Firenze

Scoprirete i retroscena di come si realizza un reel, mentre vi immergete nell’atmosfera magica del Capodanno Fiorentino.

Cosa includerà il tour GRATUITO?

-Visita guidata alle tre botteghe artigiane

– Sessione pratica sulla creazione di reel coinvolgenti con Camilla Nucciarelli

– Opportunità di interagire con altri appassionati di blogging e creazione di contenuti

Scopri nel nostro portale www.autenticafirenze.com gli itinerari dedicati al Capodanno Fiorentino