Homepage > News > Comunicato Stampa.Verso la nuova Presidenza

Comunicato Stampa.Verso la nuova Presidenza

Confartigianato Imprese Firenze verso la nuova Presidenza

Firenze, 15 dic. – “Nel rispetto dei tempi e dei ruoli, avremo la nuova Presidenza. Confartigianato Imprese Firenze è sempre più solida e strutturata in tutto il nostro territorio”. Lo assicura il Segretario generale Jacopo Ferretti, a margine di una serie di confronti con la Giunta esecutiva, con i Presidenti delle categorie, e con i dipendenti della struttura Confartigianato.

“Le imprese artigiane della città e della Provincia di Firenze – ricorda Ferretti – vivono un momento complesso, tra rincari, inflazione, insicurezza, al quale si è aggiunto l’alluvione di novembre, e c’è bisogno di noi. Per questo siamo già al lavoro per il nuovo – o la nuova – Presidente”. Ferretti saluta e ringrazia il Presidente dimissionario “al quale auguriamo il meglio”.