Homepage > Riservato > CONTRIBUTI EBRET-EBNA. Certificazione di qualità

CONTRIBUTI EBRET-EBNA. Certificazione di qualità

SCADENZA
La domanda per il contributo va presentata entro il 31/05/2024 per gli investimenti già effettuati nel corso del 2023.

SOGGETTI AMMESSI
Imprese iscritte all’Ebna ed in regola con il pagamento dei versamenti.

INVESTIMENTI AMMISSIBILI

È ammissibile l’ottenimento, nel corso del 2023, delle certificazioni UNI/EN/ISO, certificate con un Ente di certificazione accreditato presso Accredia. Il contributo riguarda il solo ottenimento della certificazione e non può essere concesso per la verifica di mantenimento annuale (sorveglianza).

Per le sole Certificazioni ISO 45001

In via preliminare l’Azienda è tenuta a contattare il CPRA Toscana per definire il percorso più idoneo e le modalità di partecipazione del RLST/RLS. Supporto gratuito in fase di audit preliminare a cura del CPRA Toscana e/o del Comitato Tecnico del CPRA per le certificazioni ISO 45001.

TIPO AGEVOLAZIONE

Misura dell’integrazione

Rimborso delle spese sostenute in fase di consulenza fino ad un massimo di 1.500 euro.

Rimborso delle spese sostenute in fase di certificazione fino ad un massimo di 1.300 euro.

PER INFO

UFFICIO CREDITO E AGEVOLAZIONI CONFARTIGIANATO IMPRESE FIRENZE