Citroen

Attraverso la Convenzione con Citroën gli associati Confartigianato i collaboratori delle imprese associate, i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi, possono acquistare le autovetture ed i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.

Le riduzioni previste dalla Convenzione vanno, per le autovetture, dal 13,5% applicato su Berlingo, fino al 25,5% applicato su Jumpy Atlante e SpaceTourer, mentre sul Nuovo SUV C3AIRCROSS lo sconto è del 17,5% e del 18,5 % sulla nuova C4, sempre in caso di permuta o rottamazione.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 20% sul Jumpy, del 20,5% sul Berlingo Van e fino al 31,5% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.

Convenzioni nello stesso settore

IP