Oceana

Oceana è un’azienda specializzata nel trattamento dell’acqua.

Ecosostenibilità ambientale e plastic free sono i focus del progetto di OCEANA, la cui mission è quella di sensibilizzare ad utilizzare l’ acqua dell’ acquedotto

Un team di tecnici specializzati è pronto a valutare le esigenze del cliente e a consigliare a privati e aziende quale tra gli impianti Lamborghini Caloreclima, ( addolcitore, depuratore o frigo gasatore), sia il più adatto alla singola esigenza.

Con un prodotto di punta totalmente Made in Italy, che tramite un osmosi inversa a produzione diretta, Oceana permette di avere in casa acqua leggera e sicura al 100% direttamente dal rubinetto

Oceana riserva ai SOCI CONFARTIGIANATO uno sconto pari al 30% sul prezzo di listino per tutti gli impianti a catalogo (depurazione e addolcimento) con un ulteriore 5% in aggiunta a tutti coloro che si iscrivono direttamente alla landing page https://oceana.it/contatti/, lasciando le proprie generalità

Sarà sufficiente allegare all’iscrizione di ogni contatto il codice “Confartigianato” in modo da permetterci di applicare la convenzione dedicata.

Ad ogni “potenziale” cliente l’azienda offre un’analisi dell’ acqua gratuita, consulenza dedicata e preventivo personalizzato, senza obblighi e/o impegni di acquisto, potendo inoltre usufruire di incentivi fiscali in vigore ( bonus idrico, iva agevolata, detrazione fiscale, sconto in fattura).

Convenzioni nello stesso settore

No results found.