Homepage > News > Energia.Fine del Mercato Tutelato

Energia.Fine del Mercato Tutelato

Il Mercato Tutelato è terminato. Le utenze delle microimprese che erano ancora in Maggior Tutela, dal 1° aprile 2023, sono automaticamente passate al Servizio a Tutele Graduali, ovvero a un fornitore e a prezzi stabiliti tramite delle aste.

Per ricevere assistenza e consulenza gratuita sulle Condizioni Economiche attuali e quelle offerte dal nostro Consorzio Multienergia, è disponibile lo Sportello Energia, presso la sede di Confartigianato Imprese Firenze in via Empoli 27, Firenze.

Grazie ai consigli dei nostri operatori, è possibile scegliere il piano tariffario più conveniente e adatto alle proprie esigenze, con offerte dedicate agli imprenditori e alle loro famiglie, e scoprire le soluzioni migliori per ridurre i costi energetici, oltre che ricevere assistenza e supporto in tutte le pratiche legate al mercato energetico.

Con l’adesione a Multienergia l’utente non correrà mai il rischio di avere in bolletta costi aggiuntivi e/o nascosti, oltre al fatto di non doversi preoccupare di contrattare le condizioni di rinnovo del contratto a scadenza dell’offerta, in quanto pensa il nostro Consorzio a ricontrattare con il fornitore in base alla situazione del mercato.

COGLI L’OPPORTUNITA’

Fissa un appuntamento contattandoci al numero tel. 0557326907, oppure scrivendoci all’indirizzo mail multienergia@confartigianatofirenze.it.

Pensando di aver fatto una cosa gradita, restiamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni.