Homepage > News > Rassegna stampa Nuova Presidente SERENA VAVOLO

Rassegna stampa Nuova Presidente SERENA VAVOLO

Online

La Nazione Firenze – Artigiani, guida in rosa. Eletta Serena Vavolo: “Dobbiamo tornare a comprare fiorentino” (19/12/2023)

La Nazione Firenze – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova presidente (18/12/2023)

Il Sole 24 Ore – T24 – Serena Vavolo nuova presidente di Confartigianato Firenze (18/12/2023)

MET – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova Presidente (18/12/2023)

Gonews – Confartigianato Imprese Firenze, la nuova presidente è Serena Vavolo (18/12/2023)

Nove da Firenze – Confartigianato Imprese Firenze: nuova Presidente (18/12/2023)

Piananotizie – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo è la nuova presidente (18/12/2023)

Ok! Firenze – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova Presidente (18/12/2023)

Ok! Valdisieve – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova Presidente (18/12/2023)

L’Eco di Toscana – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova presidente (18/12/2023)

Paese Sera Toscana – Confartigianato Imprese Firenze: Serena Vavolo nuova Presidente (18/12/2023)

Agenzie

Ansa – Confartigianato Firenze, Serena Vavolo nuova presidente (18/12/2023)

(ANSA) – FIRENZE, 18 DIC – Serena Vavolo, già membro della giunta, è la nuova presidente di Confartigianato Imprese Firenze. Avvocato, 51 anni, è da molto tempo impegnata nella valorizzazione e nel rilancio del territorio in particolar modo con l’associazione ‘Un fiore per la Fortezza, attiva dal 2018 e promotrice della ruota panoramica, si spiega in un nota. In Confartigianato Imprese Firenze dal 2004, «quando ero avvocato – ricorda Vavolo – da solo un anno». «Mi sono fatta le ossa in associazione»: l’avvocato, infatti, ha fornito consulenza agli artigiani con l’apposito sportello e in seguito è stata legale sia della stessa associazione, arrivando così a conoscere a 360° il mondo delle pmi e delle piccole imprese. «Spero di dare un taglio nuovo – aggiunge la presidente -, mettendo a disposizione di tutti l’esperienza che ho maturato negli anni dentro Confartigianato, ma anche con il mio lavoro di avvocato e con il mio impegno civico». Al fianco della neoeletta, il segretario generale Jacopo Ferretti. I componenti della giunta, oltre la stessa Vavolo, sono: Paolo Gori, Paolo Danti, Simone Andrei, Gabriele Maselli, Gianna Scatizzi, Costanza Masini, Irene Floris, Amos Martelli, Mauro Bencini, Ezio Giovanetti. (ANSA)

CONFARTIGIANATO: FIRENZE, SERENA VAVOLO NUOVA PRESIDENTE = Firenze, 18 dic. – (Adnkronos) – “Sono profondamente legata a tutto il mondo di Confartigianato Imprese Firenze, dalla Giunta che oggi mi ha scelto, ai dipendenti, a tutti gli associati: assumo, con riconoscenza e impegno, la guida della nostra associazione”. È Serena Vavolo, già membro della Giunta, la nuova presidente di Confartigianato Imprese Firenze. Avvocato, 51 anni, Vavolo è da molto tempo impegnata nella valorizzazione e nel rilancio del territorio in particolar modo con l’associazione ”Un fiore per la Fortezza”, attiva dal 2018 e promotrice della ruota panoramica. In Confartigianato Imprese Firenze dal 2004, ”quando ero avvocato – ricorda Serena Vavolo – da solo un anno”. ”Mi sono fatta le ossa in associazione”: l’avvocato Vavolo, infatti, ha fornito consulenza agli artigiani con l’apposito sportello e in seguito è stata legale sia della stessa associazione, arrivando così a conoscere a 360° il mondo delle pmi e delle piccole imprese. ”Spero di dare un taglio nuovo – aggiunge la presidente Vavolo -, mettendo a disposizione di tutti l’esperienza che ho maturato negli anni dentro Confartigianato, ma anche con il mio lavoro di avvocato e con il mio impegno civico”. Al fianco di Serena, il segretario generale Jacopo Ferretti. I componenti della giunta, oltre la stessa Vavolo, sono: Paolo Gori, Paolo Danti, Simone Andrei, Gabriele Maselli, Gianna Scatizzi, Costanza Masini, Irene Floris, Amos Martelli, Mauro Bencini, Ezio Giovanetti. ”Una scelta veloce perché unitaria – ha sottolineato a margine della votazione il segretario Jacopo Ferretti – che dimostra la nostra compattezza e unità d’intenti: con Vavolo saremo sempre ben presenti”. (Zto/Adnkronos)