La Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Firenze, in collaborazione con Readytec e VTECRM, per permettere alle imprese di capire e affrontare agevolmente tutte le innovazioni normativa e presentare le ultime soluzioni tecniche, propone un seminario tecnico-formativo gratuito, dal titolo:
Aziende e assistenza clienti: i vantaggi della digitalizzazione
Il seminario intende approfondire i principali aspetti d’interesse per le imprese che operano, principalmente, nell’istallazione e manutenzione degli impianti
La gestione efficiente delle relazioni con la clientela è il primo passo verso la fidelizzazione del cliente: attraverso la digitalizzazione dei processi di assistenza al cliente è possibile avere a disposizione delle soluzioni avanzate in grado di gestire i processi legati all’assistenza clienti in maniera efficiente e dinamica.
Nell’incontro verrà presentato il prodotto CRM VTE NEXT che consente di pianificare strategicamente tutte le attività per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela: la gestione del processo di vendita, l’organizzazione del ticketing e delle comunicazioni, l’attuazione di campagne newsletter e telemarketing, l’archiviazione documentale e, infine, anche il controllo del monitoraggio e della reportistica.
L’incontro si svolgerà:
MARTEDI’ 26 OTTOBRE 2021 alle ore 17:30
presso l’Auditorium di CONFARTIGIANATO IMPRESE FIRENZE
Via Empoli 27/29 – 50142 Firenze
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
A CAUSA DELLE NORMATIVE COVID-19, L’EVENTO È APERTO PER UN LIMITATO NUMERO DI POSTI IN PRESENZA: AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA DELL’AUDITORIUM, LE IMPRESE CHE NON POTRANNO PARTECIPARE SARANNO CONTATTATE PER UNA NUOVA DATA
Per iscrivervi, potete scaricare il modulo d’iscrizione utilizzando i pulsanti sottostanti ed inviarlo ai riferimenti indicati.
Per ogni comunicazione potete contattare il referente della categoria Renzo Nibbi telefonando e 0557326939 o inviando una email a rnibbi@confartigianatofirenze.it.