Homepage > News > SEMINARIO IMPIANTI TERMICI A BIOMASSA: LE NUOVE NORME UNI PER MANUTENZIONI E CONTROLLI

La Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Firenze, in collaborazione con Wohler, per permettere alle imprese di capire e affrontare agevolmente tutte le innovazioni normativa e presentare le ultime soluzioni tecniche, propone un seminario tecnico-formativo gratuito, dal titolo:
 IMPIANTI TERMICI A BIOMASSA:
LE NUOVE NORME UNI PER MANUTENZIONI ECONTROLLI DI EFFICIENZA ENERGETICA

In particolare saranno illustrate le due nuove norme:UNI 10389-2:2022 – Misurazioni in campo – Generatori di calore – Parte 2: Apparecchi alimentati a biocombustibile solido non polverizzato”UNI 11859-1:2022 – “Impianti alimentati a combustibile liquido e solido, per uso civile, in esercizio – Linee guida per la verifica dell’idoneità al funzionamento in sicurezza – Parte 1: Sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione”. Lo scopo dell’incontro è quello di fare il punto della situazione sulle modalità di applicazione di tali norme e di chiarire quali sono le attività da intraprendere da parte di tutti i soggetti interessati. L’incontro, nel rispetto delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del COVID-19,si svolgerà: GIOVEDÌ 09 GIUGNO 2022 ORE 17:00
Presso l’Auditorium di CONFARTIGIANATO IMPRESE FIRENZE
Via Empoli 27/29 – 50142 Firenze

La partecipazione è gratuita per i soci e rivolto a tutte le imprese dell’impiantistica termo-idraulica, figure fondamentali per la realizzazione di tali interventi, nonché tutte le altre categorie che intendono approfondire la conoscenza di tali argomenti.

Per ogni comunicazione potete contattare il referente della categoria Renzo Nibbi: tel: 0557326939, email: rnibbi@confartigianatofirenze.it.

In collaborazione con