Homepage > Servizi alle imprese > Ambiente, salute e sicurezza sul lavoro

Ambiente, salute e sicurezza sul lavoro

I nostri consulenti ti garantiscono una gestione semplice delle problematiche ambientali e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Offriamo:

• Consulenza su igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro
  • L’adeguamento alle normative sulla sicurezza del lavoro (Testo Unico Digs 81/08 ex Digs 626/94) inizia con l’individuazione e la valutazione dei pericoli e rischi alla sicurezza e salute dei lavoratori.
  • Consulenza settore ambiente
  • L’ufficio Ambiente e Sicurezza offre anche servizi in materia ambientale, tra cui: gestione dei rifiuti (smaltimento, tenuta registro carico-scarico e denuncia,
  • iscrizione e gestione secondo il sistema Sistri), pratiche generali di autorizzazione aziendale, valutazioni e bonifiche acustiche.
  • Consulenza settore alimentare
  • A disposizione delle imprese anche un servizio di consulenza e formazione qualificata in materia tra cui corsi per HACCP
  • Consulenza settore qualità ISO
  • Supporto qualificato per la preparazione delle aziende alla certificazione UNI EN ISO, all’attestazione SOA ed alla marcatura CE.

ambiente@confartigianatofirenze.it