Homepage > Servizi ai privati > Sportello condominio

Sportello condominio

Sportello Condominio è un servizio di consulenza condominiale gratuito tenuta dagli amministratori di Confartamministratori che si svolge nella sede fiorentina di Confartigianato (via Empoli n° 27/29) il mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, una volta ogni 15 giorni.

È possibile far esaminare il proprio rendiconto condominiale per essere supportati nella sua lettura ed interpretazione, porre quesiti e problemi concreti di vita condominiale, ricevere interpretazioni normative, far valutare preventivi e contabilità lavori, disporre di una consulenza contrattuale locativa ed essere informati sui diritti-doveri che legano al proprio inquilino o proprietario.

Confartamministratori è la nuova associazione nata a Firenze, con sede in Confartigianato, che si è posta l’obiettivo di diventare il punto di riferimento degli amministratori di condominio. “Rappresentare e tutelare gli associati; studiare ed analizzare tutto ciò che ha che vedere con i condomini, la sicurezza degli edifici ed il settore immobiliare in generale; accrescere le professionalità attraverso ricerche, studi, seminari, corsi di formazione e pubblicazioni sono i nostri obiettivi primari” spiega Alessandro Ferrari, amministratore di condominio da 37 anni e presidente della neonata associazione (in foto).

Costanza Gigli

cgigli@confartigianatofirenze.it